Il 26 marzo la Consulta Provinciale degli Studenti di Matera organizza in collaborazione con la Prefettura di Matera, il Comune di Matera e la cooperativa Auxilium, una grande giornata di integrazione presso lo stadio XXI Settembre di Matera alla quale parteciperanno tutti i licei e gli istituti superiori di Matera e provincia.
Non c'è problema ...(continua)
SIETE PRONTI? STIAMO GIA'
LAVORANDO PER VOI!
La consulta Provinciale degli studenti di Matera ha approvato un progetto per la tutela dell'ambiente e la diffusione della raccolta differenziata nelle scuole da sottoporre all'attenzione della Regione Basilicata.
I problemi ecologici e quelli relativi alla tutela del nostro ambiente sono di certo tematiche che ogni giorno toccano ogni individuo. Sono molti i problemi ambientale che l'umanità è chiamata a dover risolvere al fine di salvaguardare l'ambiente circostante per le generazioni future.
Per tutte le informazioni scarica i documenti
La Consulta Provinciale degli Studenti, in collaborazione con la Momart Gallery, propone un progetto educativo legato alla riqualificazione urbana con il supporto attivo degli alunni della città di Matera. Verranno scelti 15 alunni delle scuole superiori. Siete Pronti? 2-5 Gennaio 2018
Per tutte le informazioni scarica il documento
La sicurezza a scuola è un diritto. La Consulta Provinciale degli Studenti non può accettare che le scuole non siano a norma. Strutture in pericolo, mancanza di strumenti adeguati, scuole senza sede o dislocate in più sedi. Tutto questo la Consulta lo sa e vuole che le cose cambino. Da soli non facciamo nulla, insieme cambiamo tutto!
Aiutaci a realizzare un dossier sulla sicurezza nelle scuole da far vedere alle Istituzioni per chiedere interventi immediati; facci sapere ciò che non va nella tua scuola. Mandaci tutto: foto o descrizioni dei problemi. La Consulta vuole essere al tuo fianco!
Questo sito è stato realizzato con Jimdo! Registra il tuo sito gratis su https://it.jimdo.com